Arredamento per ostelli Roma, arredare un ostello

arredamento per ostelli roma

Arredamento per Ostelli Roma,  soluzioni per arredare un ostello

Labora Arredamenti: è specializzata nella realizzazione di arredamento per ostelli a Roma: soluzioni personalizzate con mobili e arredi per ostelli della Capitale.

L’ospitalità “low cost” non è sempre sinonimo di arredamento a basso costo; devi sapere, infatti, che anche nel settore degli Ostelli stanno tornando alla ribalta soluzioni di “design” che valorizzano arredi e ambienti di queste strutture ricettive.

Il turismo in ostello sta tornando alla ribalta come uno dei servizi essenziali del turismo “incoming” e la maggior parte degli imprenditori del settore preferisce investire in soluzioni di arredo personalizzate, valorizzando il design della propria struttura.

Perchè gli ostelli vengono spesso preferiti ad hotel e alberghi?

  • perchè sono più piccolini, e trasmettono la sensazione di vivere “a casa propria”,
  • perchè spesso sono inseriti in un contesto “locale”,
  • perchè offrono servizi personalizzati.

La possibilità di condividere gli spazi è un altro elemento differenziante per i turisti che decidono di soggiornare negli ostelli.

Il fattore “condivisione” (condivisione del soggiorno, del divano, della console del computer, della cucina ecc …) tra gli ospiti dell’ostello sono una grande opportunità di ispirazione per designer e architetti d’interni che danno libero sfogo alla propria creatività con soluzioni di arredo e grafiche personalizzate.

 

Arredamento per ostelli Roma: come arredare un ostello

Come arredare ostello? per far sentire il tuo cliente come fosse a casa sua?

Labora Arredamenti ha esperienza nella realizzazione di soluzioni su misura per B&B di Roma: Arredi su misura in legno, curati nei minimi dettagli: per raggiungere questo obiettivo, la nostra Azienda collabora con la struttura cliente , producendo arredi e complementi d’arredo personalizzati, curati nel minimo dettaglio.

Il nostro Staff collabora costantemente con i migliori Architetti e Studi di Architettura coniugando al meglio la fase “progettuale” con quella produttiva.

La filosofia Labora  è adottare un approccio “tailor made” (sartoriale) in tutte le fasi della commessa: dalla scelta dei materiali , alla produzione-realizzazione , fino al montaggio.

 

Servizio “chiavi in mano” o progettazione “conto terzi”

Labora Arredamenti, a seconda della tipologia della commessa e delle necessità del committente, offre due tipologie di servizi:

Servizio “chiavi in mano”, dove curiamo tutte le fase della commessa:

  • progettazione arredi su misura: partendo dal progetto dell’Archietto partner,
  • produzione arredi su misura,
  • montaggio arredi presso l’hotel cliente.

Progettazione “conto terzi” :

Nel caso in cui il cliente scelga di gestire autonomamente la “fase progettuale”, la nostra Azienda si dedica alla “ fase esecutiva”, focalizzandosi sulla produzione realizzazione degli arredi.

Un ulteriore servizio che offriamo al cliente è il montaggio dell’arredamento finito presso area dedicata del nostro stabilimento, in modo da verificare con il partner la completezza del lavoro finito.

 

Arredamento per ostelli Roma: dal bagno alle aree esterne

Labora produce e realizza varie tipologie di ambienti per ostelli di Roma:

  • camere,
  • bagni,
  • cucine,
  • salotti,
  • aree esterne,
  • ecc …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *